Argema S.r.l., propone ai suoi Clienti una vasta gamma di prodotti ed attrezzature innovative per il settore Funebre e Cimiteriale, che vanno dai prodotti enzimatici della linea THANOS per il trattamento delle salme e dei terreni cimiteriali, ai sacchi CEMSAC per la raccolta dei rifiuti urbani da esumazioni ed estumulazioni, ai cofani in cellulosa biodegradabili, alle reti di sostenimento dei feretri NETMAKE, alle vaschette SOTTOVAS® per la raccolta dei liquidi nei loculi, fino ai nuovi sistemi di aerazione dei loculi.

Come si può notare, la vaschetta SOTTOVAS®, è un marchio registrato da Argema S.r.l., e come tale solo Argema ha l’esclusiva di vendita su tutto il territorio nazionale.

I clienti di Argema S.r.l. sono i comuni e le aziende pubbliche e private che operano nel settore funebre e cimiteriale; i principali Comuni italiani che serviamo sono: Milano, Torino, Lecco, Genova, Savona, Bolzano, Trieste, Gorizia, Venezia, Verona, Vicenza, Padova, Bologna, Ferrara, Modena, Forlì, Cesena, Rimini, Ancona, Firenze, Pesaro, Catanzaro, Foggia, Lecce, Messina, Palermo, Catania, Ragusa, Trapani, Cagliari, Nuoro e molti altri Comuni di media o piccola grandezza.