FotoLastra1Lastra di chiusura per loculi in fibra di cemento, in ottemperanza al DPR n° 285 del 10.09.90 e Circolare del Ministero della Sanità n° 24 del 24.06.93.

Dimensioni: cm. 80 x 80 spessore cm. 0,8 – Peso Kg. 6,5 circa

Colore: grigio chiaro

La lastra di chiusura dei loculi costruita con materiali resistenti all’azione corrosiva dei liquami cadaverici, garantisce resistenza e durata del prodotto e una perfetta impermeabilità ai liquidi e ai gas in maniera da consentire la sigillatura ermetica dei loculi. Inoltre, la forma della lastra appositamente studiata senza battuta, permette il corretto posizionamento in ogni tipo di loculo; con l’utilizzo di speciali schiume poliuretaniche iniettate tra il bordo esterno della lastra e la spalla del loculo, grazie anche alla estrema maneggevolezza della lastra, è possibile posare il manufatto in pochi minuti.

.

Le lastre sono disponibili, su ordinazione e per grandi quantità, anche nelle misure da cm. 40 x 40 (per la chiusura di ossari e cinerari frontali) e nella misura da cm. 80 x 40 (per la chiusura di ossari e cinerari di fascia).